Più Venduti, il portale da visitare prima di iniziare a fare shopping

Più Venduti, il portale da visitare prima di iniziare a fare shopping

Nonostante fare shopping sia per molte persone un’attività bella e coinvolgente, sono tanti i rischi nei quali puoi incorrere se non consulti prima il sito giusto.

Esistono diversi siti su internet che ti propongono cosa comprare, quando e come, offrendoti una vasta gamma di prodotti, dei quali probabilmente non hai neppure bisogno. In realtà, le persone come te sanno esattamente cosa desiderano comprare.

Non sei un tipo che spende i suoi soldi tanto alla leggera e questo vuol dire che la cosa migliore per te è evitare il più possibile la pubblicità ingannevole. Non ti serve affatto qualcuno che ti dica “compra questo, compra quello”, sbattendoti in faccia, violentemente, degli stupidi (sì, a volte davvero convincenti) slogan altisonanti.

Quello che fa per te, invece, è di attingere a un portale serio, che si occupi di guida razionale agli acquisti, indicandoti di volta in volta, in base al prodotto che stai cercando, quello più indicato secondo le tue esigenze specifiche (e il volume del tuo portafogli).

Questo sito in effetti esiste e si chiama Più Venduti.

Se visiterai https://www.piuvenduti.it/ ti accorgerai subito della differenza con molti altri che non hanno la stessa competenza, preparazione e formula organizzata su misura per la facile fruizione dell’utente.

Se per esempio hai bisogno di una nuova lavatrice per la tua casa, ecco che lì troverai un pezzo apposito che ti indica le capacità dei migliori modelli in commercio e il prezzo di listino. Praticamente come avere un consulente al tuo fianco, ma meglio.

Il progetto di Piuvenduti è ambizioso ma allo stesso tempo credibile e al passo con i tempi:l’idea di chi lo ha ideato si basa sul fatto che nei prossimi anni comprare tantissimi prodotti all’interno degli e commerce sarà un’abitudine molto più radicata di quanto non lo è già oggi.

Il motivo è molto semplice:in un paese come il nostro, ma anche in tanti altri di Europa, chi ha un’attività commerciale ha capito molto chiaramente che avere ,anche o solo, la versione e commerce è molto conveniente dal punto di vista economico.

Infatti avere per esempio un negozio fisico in questo periodo storico è molto complesso:tra spese di affitto, bollette e tasse il rischio è quello di lavorare tantissime ore al giorno ma di non riuscire a coprire le spese oppure di farcela, ma avendo pochi altri riscontri economici.

Invece aprire e mantenere un e commerce non comporta tutte queste spese fisse e costanti e inoltre si ha la possibilità di avere un range di clienti molto più ampio:nel web infatti potenzialmente si possono agganciare milioni di persone.

Quindi questo ci fa capire che nei prossimi anni ogni utente dovrà imparare a comprare negli e commerce:grazie a piuvenduti potrà avere una guida sui prodotti più convenienti da acquistare e con il prezzo quindi migliore.

Ci sono persone che infatti per la fretta di trovare il prodotto che gli serve spendono molto di più quello che dovrebbero:consultando piuvenduti questo problema non ci sarà più.