Ferie finite? Progetta un nuovo viaggio e prova a vincerlo con SuperCampione

Ferie finite? Progetta un nuovo viaggio e prova a vincerlo con SuperCampione

Nel portale web si possono trovare omaggi, coupon, concorsi e offerte di tutti i tipi.

L’estate è ormai praticamente archiviata. Si torna al lavoro, riprendono le lezioni a scuola e ci si prepara ad affrontare un nuovo e lungo inverno. Come sconfiggere la malinconia? Ovviamente ‘studiando’ la prossima meta! Nel portale web SuperCampione si possono trovare omaggi, coupon, concorsi e offerte per tutti i tipi di viaggi. E non solo!

Realizzato dall’agenzia di marketing GoDigital, SuperCampione, è un portale che raccoglie tutti i campioni omaggio, ma anche i buoni sconto, le offerte speciali e i concorsi a premi presenti sul web e li mette gratuitamente a disposizione dell’utente. Il portale ha recentemente affrontato una vera e propria rivoluzione, un restyling grafico e una nuova organizzazione per quanto riguarda le categorie e le offerte. In continuo aggiornamento, il portale segnala ogni giorno le iniziative delle varie aziende che intendono far scoprire e testare i loro prodotti e fidelizzare i clienti.

Rapido, semplice, sicuro e gratuito, il sito segnala ai propri utenti tutte le offerte più interessanti del momento divise per categorie (omaggi, buoni sconto, offerte, concorsi), per date e per convenienza. Il campionario degli omaggi in SuperCampione è quanto di più variegato: da lenti a contatto a shampoo, mascara, prodotti per cani, medaglie da collezione, guide per i risparmiatori. Ma si possono anche vincere dei viaggi: come quelli a Parigi o a Londra con Schneider, una crociera con Costa Crociere o New York per 2 persone con Nivea.

Come funziona SuperCampione

Tutto quello che occorre fare per accedere alle varie offerte è registrarsi gratuitamente nel portale o utilizzare il proprio profilo Facebook: una volta scelto ciò che interessa, si può ricevere a casa (di solito senza costo di spedizione, che è a carico dell’azienda) o stampare un coupon da presentare la negozio. Risparmiando e collezionando omaggi senza limiti.

SuperCampione non chiede una sorta di tessera per l’identificazione e l’accesso al portale; basta iscriversi al sito web e seguire le istruzioni riportate al suo interno per approfittare di questa o quella occasione. L’accesso in sostanza è gratuito e libero a tutti, per cui delle sue occasioni possono approfittarne molto semplicemente tutti coloro i quali vogliono fare qualche affare. All’interno del portale si trovano quindi apposite sezioni all’interno delle quali sono contenuti tutti i materiali che si possono usare per ottenere prodotti in modo totalmente gratuito o per acquistarli a prezzo scontato. Solitamente l’ottenimento di un coupon è estremamente facile e veloce, mentre l’ordinazione di campioni gratuiti, così come l’iscrizione a un concorso, presuppongono la compilazione di un modulo.

La stragrande maggioranza dei prodotti omaggio e dei premi che si trovano in SuperCampione arriva nell’arco di due o tre mesi al massimo dal giorno della richiesta, ma non sono affatto rari casi in cui i prodotti possono essere ritirati direttamente presso un determinato negozio aderente all’iniziativa. Se invece ciò che bisogna ritirare è un premio vinto nell’ambito di un concorso, in quel caso il ritiro del prodotto varia non tanto in base a quanto stabilito dal sito, ma sulla base di quello che c’è scritto nel Regolamento del concorso stesso.

Buoni sconto e offerte online: facile, divertente, sicuro

Ricercare e inseguire un’offerta è sempre stato visto come un qualcosa di poco divertente e di utile fino a un certo punto, ora però con l’avvento dei siti pro-risparmio, l’approccio è cambiato: andare alla ricerca della famosa ‘occasione’ è divenuto motivo di sfida con se stessi e di divertimento. Il bello di SuperCampione è che quello che offre non solo è gratuito, ma anche flessibile, interattivo e intuitivo. Una community Facebook, Twitter e Google Plus costantemente attiva, poi, fa da elemento aggiunto per ricevere aggiornamenti da parte della piattaforma ma anche per segnalarsi occasioni imperdibili tra utenti. Insomma, a forza di usare un servizio di questo tipo finiremo con l’entrare a far parte di una grande famiglia che ha un obiettivo tutto sommato semplice: risparmiare divertendosi.