Le bellezze dell'Australia e come ottenere il visto turistico.

Le bellezze dell’Australia e come ottenere il visto turistico

La grande barriera corallina, Uluru la roccia sacra agli aborigeni, il Teatro dell’Opera di Sydney e la Great Ocean Road, sono soltanto alcune delle meraviglie che si trovano in Australia, una terra lontana è vero, ma affascinante e magica, che di generazione in generazione conquista i turisti per la sua modernità, la sua accoglienza e ovviamente per la sua natura impareggiabile.
Si dice ad esempio che sull’isola dei canguri ci siano parchi naturali dove l’inquinamento luminoso sia talmente basso si possa ammirare la Via Lattea ad occhio nudo, pochi posti al mondo possono vantarsene.

E se pensassimo di organizzare un viaggio?

Internet ci permette di snellire alcune delle procedure più noiose e burocratiche in assoluto. La possibilità di ottenere un visto turistico sul sito www.Australia-Eta.com in modo semplice e chiaro, attraverso soltanto pochi click è perciò un privilegio.

L’occasione di viaggiare come turisti in un Paese come l’Australia in crescita ed espansione permette una forte apertura delle nostre prospettive future, che potrebbero anche rivelarsi interessanti per un futuro professionale.

Ottenere il visto su Australia-Eta.com.

Www.Australia-Eta.com è il punto di riferimento per il visto Australiano, attraverso dei semplici passi e completando il form online è facile inviare la richiesta.

La risposta è velocissima, nella maggior parte dei casi si riceve il visto entro pochi giorni.

Basta possedere una carta di credito, un indirizzo e-mail e un passaporto Italiano in corso di validità per poter richiedere il visto.

Collegandosi al sito www.Australia-Eta.com è possibile conoscere tutti i dettagli.

Il visto permette:

  • Visita del Paese per motivi turistici.
  • Visita di parenti e amici presenti sul territorio Australiano.
  • Seguire corsi di studio o di formazione per una durata di 3 mesi.
  • Fare attività di volontariato non retribuite.
  • Fare attività di ricerca (anche di alloggio), marketing, commerciale, contrattuale, per eventuali futuri rapporti di lavoro.

Le restrizioni:

  • Non permette in nessun modo di lavorare in maniera retribuita.
  • Non permette di rimanere all’interno del paese oltre le date specificate.
  • Non permette di nuocere dal punto di vista lavorativo ai residenti Australiani.

Le grandi meraviglie naturali.

Non dimentichiamo che l’Australia è un Paese letteralmente immenso, a sud di Melbourne lungo la costa sorge il Parco Nazionale dei Dodici Apostoli, scogliere a picco sul mare con formazioni rocciose imponenti.

La grande barriera corallina nel Queensland a nord di Brisbane lascia senza fiato per la sua vastità ed i suoi colori paradisiaci.

La stessa Ayers Rock al centro dell’isola ha un diametro di 9 km ed profonda sotto il terreno per 7 km.

Non resta che prenotare un volo aereo e visitare l’Australia: Brisbane, Melbourne, Sydney, Adelaide e Perth ci aspettano!