Centri benessere in Sicilia: migliori spa a Palermo e Catania

Centri benessere in Sicilia: migliori spa a Palermo e Catania

Un week end in compagnia del partner all’interno di un centro benessere spesso e volentieri è ciò che serve per ritrovare un momento di relax distante dai rumori e dagli impegni della vita quotidiana; se questo centro benessere è poi immerso nelle verdi campagne della bella Sicilia o a ridosso delle sue spiagge, l’esperienza viene resa ancora più indimenticabile. Ecco perché a seguire troverete un elenco dei migliori centri benessere delle province di Palermo e Catania con le rispettive tariffe e promozioni aggiornate.



Elenco dei centri benessere a Palermo

Il centro benessere dell’Hotel Porta Felice di Palermo è uno dei più rinomati della città e a confermarlo sono anche le recensioni estremamente positive dei clienti che hanno deciso si soggiornare in questa splendida spa. Al momento è possibile prenotare in questo centro il seguente pacchetto benessere comprensivo di: percorso benessere di due ore per due persone con uso di sauna finlandese, docce emozionali di acqua nebulizzata aromatizzata, bagno di vapore con essenza di eucalipto, idromassaggi e area relax con uno spazio dedicato anche all’a degustazione di tisane, assieme al utilizzo del telo, delle ciabattine e dell’ accappatoio.

Questo pacchetto è messo in vendita a partire da 69 euro ed è necessaria la prenotazione da effettuare online o direttamente in sede. Lo Spazio Benessere invece con sede in via Via della Libertà, mette a disposizione dei clienti un’ampia gamma di servizi, tra cui massaggi, percorsi benessere e anche un Check-up dimagrimento.

Per quanto concerne i percorsi benessere, il cliente potrà scegliere quello che più soddisfa le sue richieste anche online e prenotare il suo appuntamento direttamente alla spa. Per quanto concerne le tariffe di questo centro benessere, ecco alcuni esempi di prezzi di listino: massaggio decontratturante 45 euro, massaggio lomi lomi 60 euro, massaggio fisioterapico 80 euro, massaggio sportivo 70 euro. Su richiesta è possibile anche prenotare la suite e il percorso benessere riservati alla coppia.

Come segnalato su benesseredonnaonline.it, inoltre, tra i centri benessere migliori di Palermo esistono diverse soluzioni per coppie così come altre opportunità per famiglie con bambini, sicuramente da tenere sott’occhio per un week-end diverso dal solito.

Centri benessere a Catania

Ad Aci Castello in provincia di Catania si trova la Four Spa, un centro benessere caratterizzato da un design estremamente moderno che mette a disposizione del cliente anche un’area fitness con palestra e camere per soggiornare in hotel. Sul sito ufficiale si possono leggere le offerte del mese che vengono sempre aggiornate dallo staff: ad esempio al momento è possibile prenotare un trattamento MES a 45 euro a persona anche localizzato sul cuoio capelluto; oppure ancora un trattamento anticellulite, decontratturante e drenante della durata di 45 minuti a 70 euro.

In questo centro benessere è anche disponibile online la prenotazione per la suite di coppia, così come il percorso benessere. La Spa privata costa 150 euro a coppia, mentre invece il percorso benessere della durata di 120 minuti costa 60 euro a persona. A Catania si trova anche il centro benessere del Gran Hotel di Villa Itria, che tra le offerte a disposizione questo mese propone anche dei pacchetti comprensivi di spa, centro benessere, alloggio e ristorante.

Ad esempio il pacchetto Private Spa by Night offre ad un prezzo di 180 euro a coppia un percorso benessere disponibile dal lunedì al venerdì che include: kit di cortesia con telo e ciabattine, la sauna, il bagno turco, il frigidarium, le docce emozionali, la piscina interna riscaldata con getti alla cervicale, la Jacuzzi con cromoterapia, la zona relax con tisana e frutta. Il pacchetto Benessere Primavera invece offre 5 massaggi drenanti e uno scrub per il corpo a 35 euro, oppure un massaggio brush e una ceretta brasiliano a 30 euro. Anche questo centro dispone di un’area fitness con attrezzi e vasca idromassaggio al costo di ingresso di 5 euro a persona.