Monitor tv quale comprare per gaming

Monitor tv quale comprare per gaming
0 Flares 0 Flares ×

Gli appassionati di videogames sanno bene che i giochi migliori richiedono spesso computer dalle alte prestazioni e schede di elaborazione grafica di alta qualità. Questo perchè molti videogiochi hanno raggiunto qualità audio e video estremamente elevate, ma molto impegnative per i processori dei pc. La produzione di alcuni videogiochi somiglia oggi a quella dei film colossal, con decine di persone impegnate, ognuna secondo la propria specializzazione, perchè il prodotto riesca al meglio e abbia una qualità all’avanguardia. Ovviamente tutti questi sforzi vanno sprecati se si utilizza un monitor che non è in grado di garantire determinati standard qualitativi. Per questa ragione in genere i monitor consigliati per il gaming sono prodotti di fascia alta o comunque di elevate prestazioni. Su Yeppon sono disponibili i migliori tv monitor a prezzi sempre estremamente vantaggiosi e con sconti reali rispetto ai prezzi di listino.

Il monitor LG 28MT48VF unisce l’affidabilità di un marchio come LG ad un prezzo molto contenuto per uno schermo da 28 pollici, reso ancora più vantaggioso dallo sconto offerto da Yeppon. Questo prodotto offre una definizione in HD (1366×768) ed è perfetto per il gaming grazie al black stabilizer, che permette una visione cristallina anche nelle aree più buie e la modalità DAS per prevenire l’effetto di ritardo nelle situazioni più dinamiche e veloci. Chi desidera un prodotto dalle prestazioni più elevate potrebbe preferire invece il modello Lg Monitor Tv Led 27 Ips 3d, disponibile su Yeppon con il 39% di sconto. Si tratta di un monitor di 27 pollici ma dalle prestazioni ottime, con una definizione in Full HD di 1920 x 1080 pixels assolutamente perfetto per ogni tipo di gioco. Chi vuole solo il meglio troverà quello che cerca invece nel Samsung RM40D Monitor Led, uno schermo da 40 pollici in Full HD (1080p) dalle caratteristiche ottimali per far risaltare le qualità grafiche di ogni tipo di gioco:
– Tipo display: LED
– Dimensione schermo: 40 pollici
– Definizione: 1920 x 1080 Full HD
– Tempo di risposta: 8 ms
– Rapporto di contrasto: 5000:1
– Rapporto di contrasto (dinamico): 500000:1
Si tratta quindi di un prodotto dagli standard elevatissimi, un vero top di gamma che unisce la qualità del marchio Samsung ad uno schermo da ben 40 pollici, in grado di mettere in risalto i più minuti particolari anche nelle situazioni di gioco più caotiche e frenetiche.



Per chi desidera un prodotto comunque di qualità

elevatissima ma dal prezzo un po’ più contenuto su Yeppon è invece disponibile LG 32SM5C-B Monitor Tv. Si tratta di un monitor da 32 pollici, quindi più piccolo ma comunque sufficientemente grande da garantire un’ottima visione in qualsiasi situazione di gioco. Si tratta di un prodotto che offre comunque una grafica in Full HD a 1080p e tempi di risposta di 10 millisecondi, dunque di un monitor dal costo più contenuto ma dalla qualità comunque al top, disponibile su Yeppon ad un prezzo estremamente vantaggioso. Facendo un altro passo indietro troviamo invece il monitor Samsung T24D391EW, che unisce uno schermo da 24 pollici, anch’esso con definizione Full HD, ad un prezzo abbordabile anche per chi ha risorse più limitate da dedicare al gaming. Nonostante le dimensioni non elevatissime si tratta di un prodotto di ottima qualità e definizione video perfetta per qualsiasi tipo di gioco, disponibile su Yeppon con uno sconto del 24%. Trovi tutti questi modelli in offerta alla pagina: https://www.yeppon.it/monitor/



0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×