Cartomanzia: un settore che non teme la crisi

Cartomanzia: un settore che non teme la crisi
0 Flares 0 Flares ×

Riprende una vecchia tradizione italiana: il consulto dal cartomante. A causa della crisi economica, l’intera popolazione nazionale, si è vista costretta a dover rinunciare a beni e servizi di svariata natura. In un primo momento, il pensiero generale fu, che per il mondo della cartomanzia e dei tarocchi fosse arrivato il momento del declino ma, sbalorditivamente, così non è stato.

Da alcuni recenti studi si evince che il settore della cartomanzia, nonostante la crisi, ha continuato, inesorabile, la sua crescita, il suo sviluppo e di conseguenza l’aumento del giro d’affari che ne concerne.



In Italia, dunque, si continua a consultare cartomanti per avere consigli ed anticipazioni sul futuro prossimo. Un tempo però, per la lettura dei tarocchi, era necessario recarsi presso lo studio di un cartomante e spesso perdere tempo inutile in lunghe ed estenuanti file d’attesa. Oggi giorno è tutto cambiato grazie alla tecnologia ed allo sviluppo di servizi che rendono possibile scoprire il futuro in pochi e semplici passi. I servizi di cartomanzia al telefono e la lettura dei tarocchi online sono il modo più rapido, sicuro ed economico per sapere cosa ci riserva il destino.

Un’analisi di mercato ha evidenziato che il netto abbattimento dei costi tra la cartomanzia al telefono rispetto ad una consulenza presso lo studio di una cartomante sia il motivo principale per cui gli italiani apprezzano moltissimo questo servizio e ne facciano ricorso sempre più frequentemente.

Sempre da questo studio è emerso che, se fino ad alcuni anni fa alla cartomante si facevano soprattutto domande legate all’amore ed alla sfera sentimentale ora, l’incertezza economica, spinge l’italiano medio a chiedere approfondimenti riguardo il lavoro, i soldi e la fortuna.

La crisi ha senza dubbio influenzato il modo di vivere e di pensare di ognuno di noi. Un tempo i nostri problemi erano incentrati per lo più sui rapporti con il partner, i figli o la famiglia oggi sicuramente siamo più interessati all’aspetto economico e lavorativo. Intanto, indipendentemente da quale sia la problematica, si passa sempre più tempo a contatto con una cartomante, che di conto si paga sempre meno!

Grazie ai servizi di cartomanzia al telefono (ora contattabili anche da cellulare), si risolvono anche tutti i problemi legati alla privacy ed alla riservatezza, inoltre, i consulti costano molto meno e sono graditi anche perchè si possono fare senza dover fissare un appuntamento. Che altro aggiungere se non…i costumi cambiano, le tradizioni restano.





0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×