KEY TO THE FUTURE: forniture per il mondo del retail

KEY TO THE FUTURE: forniture per il mondo del retail
0 Flares 0 Flares ×

Da molti anni nel mercato del retail, l’azienda è l’interlocutore perfetto, in grado di unire le caratteristiche del fornitore con le necessità del cliente sia con la competenze tecnica, sia con la proposta di soluzioni custom.

Se il mondo del retail è il futuro, KEY TO THE FUTURE è la chiave perfetta per accedervi. Fondamentale infatti per tutti i costruttori è avere un unico interlocutore, in modo da potersi garantire una fornitura continua e stabile nel tempo, indipendentemente dai volumi delle ordinazioni.



Con le proposte di monitor industriali, stampanti da banco o da pannello, lettori e scrittori di carte magnetiche o a chip, erogatori di carte, apparecchiature di alto livello per la gestione della monetica, questa azienda tutta italiana permette una tranquillità anche in fase di progettazione, poiché elimina la necessità della rincorsa alle caratteristiche, a volte poco compatibili con i software installati, sia della componentistica di ultima generazione che dei ricambi.

KEY TO THE FUTURE non è un mero intermediario commerciale: la possibilità di studiare assieme al cliente e di offrire soluzioni custom è uno dei maggiori punti di forza di una azienda che, lavorando da molti anni nel settore, ha sia le competenze tecniche per selezionare i migliori prodotti, sia la capacità di comprendere appieno quali sono le esigenze, anche tecniche,  del cliente.

La società è quindi in grado di trovare la componentistica che risponda in pieno alle esigenze del cliente ed il fatto di essere distributori per l’Italia di diverse marche, come ad esempio Citizen, Japan Cash Machine od Asahi Seiko, e il fatto di essere per alcune marche il distributore unico, rende la KF SRL non un semplice interlocutore commerciale.

La proposta fatta ai clienti non è quella dei semplici è prodotti,  ma è quella di una vera e propria partnership, che permetta al cliente di ottenere il meglio dei prodotti sul mercato, esattamente mirati alle sue esigenze sia tecniche che commerciali.

Con Key To The Future, il futuro delle forniture diventa garantito…..e questo succede da 20 anni!





0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×